Incontri formativi
e approfondimenti
International Meeting of the Landscape and Garden
21·22 settembre

International Meeting of the Landscape and Garden

Il cuore istruttivo della manifestazione, due giorni di panoramica internazionale per un osservatorio intensivo sui migliori esempi di cultura del paesaggio e del giardino.
Le più autorevoli firme internazionali del landscaping si riuniscono al Teatro Sociale di Bergamo Alta incontrando i professionisti del settore.

Focus 2018: Plant Landscape!

L’International Meeting è l’evento principe dell’ambito #Educational.
Tutte le iniziative #Educational sono coordinate dal Bergamo Landscape and Garden Institute.

Media partner

Data

21 - 22 - settembre

Ora

Dalle 9 alle 18 e dalle 9.30 alle 13

Luogo

Teatro Sociale, Via B. Colleoni, 4 - Bergamo Alta

Chi ci sarà quest'anno?

Sette professionisti, tra i nomi più noti e prestigiosi del design del paesaggio, si incontrano al Teatro Sociale di Bergamo Alta per raccontare e condividere lavori, esperienze, filosofie e progetti.

> Scarica qui il programma dell'evento

Talk show!

Quest’anno grande attesa per la tavola rotonda con le più affermate personalità del plant design - Piet Oudolf, Thomas Rainer e Nigel Dunnett – che affronteranno il focus Plant Landscape declinandolo nello specifico della loro attività.

L’ottava edizione della manifestazione I Maestri del Paesaggio è caratterizzata da un’interessante iniziativa: ARKETIPOS collabora con l’associazione PHORESTA Onlus per compensare le emissioni di CO2 e trova in STUCCHI spa la sensibilità e il supporto economico per l’operazione.

Con il contributo di   Phoresta_logo-Stucchi

per la compensazione di CO2  Educational_Phoresta_logo

Acquista ora il tuo biglietto!

La quota di partecipazione comprende:

  • Ingresso per i due giorni del convegno
  • Servizio di traduzione simultanea
  • Biglietto gratuito per i trasporti pubblici urbani e per la trasferta Orio al Serio-Bergamo (valido per i giorni 21 e 22 settembre 2018)
  • 3 coffee break
  • Light Lunch di venerdì 21 settembre
  • Cena finale di venerdì 21 settembre insieme ai relatori e altri ospiti
    (SOLO per il biglietto "International Meeting (with dinner)")

Per i primi 50 iscritti under 28 è prevista una riduzione del 60%*, immettendo il codice promozionale imdp2018-under28-60
Si ringrazia per i coffee break  Flower Food_Bar_Bar-Flora

ARCHITETTI
L’evento formativo partecipa al piano per la formazione professionale continua degli Architetti iscritti ad un Ordine provinciale con l’attribuzione di n. 9 CFP (3 CFP per ciascuno dei tre moduli: mattutino e pomeridiano del 21 sett. e mattutino del 22 sett.).

DOTT. AGRONOMI E FORESTALI
L’evento formativo partecipa al piano per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali con l’attribuzione di n. 1,042 CFP (per la partecipazione ad entrambe le giornate) ai sensi del Regolamento per la Formazione prof. Continua del CONAF 3/2013.

Si ricorda ogni professionista che necessita di CFP di provvedere alla compilazione del modulo predisposto durante la preregistrazione e di firmare (entrata e uscita) i moduli cartacei che verranno messi a disposizione dall'Organizzazione. 
Eventuali firme mancanti comporteranno la non assegnazione dei CF.

Organizzato in collaborazione con  Logo-OAB

e da Federazione Regionale Ordini Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia Logo-Federazione-Regionale-Agronomi-e-forestali-Lombardia

Vuoi soggiornare a Bergamo durante I Maestri del Paesaggio?
E' possibile inviare una richiesta a Ovet Viaggi che la prenderà in carico e ti indicherà la migliore soluzione alle tue esigenze.

invia-la-tua-richiesta