A Bergamo
l’outdoor d’eccellenza

AEC Illuminazione and Luca Colman

AEC e Luca Colman riqualificheranno Piazza Mascheroni con un nuovo impianto led, valorizzando l'antica parete in pietra del Museo civico di Scienze Naturali "Enrico Caffi", che dà sulla piazza. L'installazione si propone di regalare alla città un nuovo spazio urbano vivibile.

      

Date

7> 25   September

Hour

All day long

Place

Piazza Mascheroni

AEC Illuminazione e Luca Colman riqualificheranno Piazza Mascheroni con un nuovo impianto LED, valorizzando l'antica parete in pietra del Museo civico di Scienze Naturali "Enrico Caffi", che dà sulla piazza. L'installazione si propone di regalare alla città un nuovo spazio urbano più vivibile, efficiente ed eco-sostenibile con nuovi efficaci sistemi d’illuminazione a LED di AEC.

AEC – Apparecchio Kaos, E39 (Norvegia)

AEC – Apparecchio Galileo, Porto Monfalcone (Italia)

Per il progetto, AEC utilizzerà Galileo, un proiettore estremamente multifunzionale sviluppato per illuminazione architetturale e di grandi aree a tecnologia LED. Altro corpo illuminante utilizzato per il progetto è ECORAYS, un efficiente serie per illuminazione urbana di parchi, piazze, centri cittadini e strade urbane. L’obbiettivo AEC è garantire elevato risparmio energetico, maggiore sicurezza, più sostenibilità ambientale, abbattimento dei costi di manutenzione ed elevata efficienza energetica.