Scopri design
arte e natura

Green Run

Il gruppo We Run Bergamo organizzerà in collaborazione con i Cadetti dell’Accademia della Guardia di Finanza e la mediapartnership di Radio Alta un evento dedicato a podisti, camminatori e corridori.

           Media partener     

INFO!

--> DI COSA SI TRATTA?

Un allenamento di circa 10 km per Città Alta: correremo (a passo libero!) tra le vie (non chiuse al traffico!) di Bergamo e del Parco dei Colli per raggiungere 4/5 stazioni dove svolgeremo alcune serie di esercizi di body weight.

--> DOVE E QUANDO?

*** Sabato 10 Settembre @ I Maestri del Paesaggio (Piazza Vecchia - Bergamo Alta) ore 10.00 ***

Partiremo tutti insieme alla volta della prima stazione alle 10.30 da Piazza Vecchia. Se arrivi in ritardo... devi raggiungerci!
Il percorso, di circa 10 km, raggiungerà 4 stazioni dove potrai unirti a noi per delle brevi sedute di fitness.

I tratti di 2/3 km tra una sosta e l'altra potranno essere percorsi a passo libero e per la via che preferisci: non ci sarà nessun percorso predefinito ma presto comunicheremo le sedi delle soste.
Se ci metti un po' di più degli altri a raggiungere una stazione, non c'è problema... inizi gli esercizi quando arrivi o ti riposi per il tratto successivo! :)

--> POSSO VENIRE?

Indipendentemente dalle tue capacità atletiche, se sei alla ricerca di un'attività dinamica e all'aria aperta, puoi essere dei nostri! Certo... se sei già in grado di percorrere 10 km a passo di corsa (noi correremo tra i 5 e i 6 min/km!), te la godrai un po' di più. Ma se questo obiettivo ancora non è alla tua portata, non preoccuparti! Il nostro obiettivo non è staccarti né andare più veloci che possiamo: partiamo insieme per arrivare insieme. ;)

--> QUANTO COSTA?

Niente! Anche perché non è niente più che un allenamento tra amici... che magari ancora non conosci, ma tra amici! Siccome però ci piace divertirci, un costo che potresti dover sostenere è quello di uno o due drink in un locale vicino alla sede di arrivo dopo l'allenamento.

--> MI RACCOMANDO!

Ti raccomandiamo di:
- Venire leggero: potrai lasciare la tua borsa con il cambio al alla partenza e riprenderla alla fine dell'allenamento ma non pensare che ci sia un servizio di "deposito bagagli" organizzato: insomma, vedi di non lasciarci l'anello di fidanzamento... a meno che tu non te ne voglia liberare, s'intende!
- Attraverseremo strade e zone non necessariamente con un asfalto perfetto, se pioverà bagnate, oltre che impegnate dal normale traffico motorizzato e non. Faremo esercizi che potrebbero richiedere un certo impegno: stai attento a non farti male!
- Compilare il form di adesione all'iniziativa disponibile qui:
http://iscriviti.werunbergamo.it/form-1896498/We-Run-Bergamo-Scheda-Di-Adesione

A questi link si trovano le tracce dei due percorsi che affronteremo: