Green
Fashion

Mostra "Wild jewels, flora e fauna nel design del gioiello"

Anche quest’anno presso la Galleria ELA Antichità, in via S-Orsola 17, si terrà la mostra che prende spunto dal fascino che nel tempo la natuta incontaminata ha sempre rivestito nell’immaginario umano.

Lun-Ven dalle ore 15 alle 19 | Sab-Dom dalle ore 10 alle 19.

 

Data

9> 16   settembre

Ora

Vari orari

Luogo

ELA Antichità Via sant'Orsola 17 – Bergamo Bassa

Un allestimento firmato Lucia Nusiner, accompagnerà il visitatore alla scoperta della natura, intesa a 360 gradi: fiori piante terra acqua, è sempre stata musa ispiratrice per gli artisti, tra questi possono essere annoverati sicuramente: gioiellieri , pittori ed jewels designers. Ed è a questi che ci si è ispirati per realizzare questa mostra, che attraverso il lavoro e la verve artistica di Gian Luca Andreotti permetterà ai visitatori di apprezzare gioielli firmati da famosi gioiellieri, Cartier, David Webb, Bulgari Frascarolo e molti altri, che nella realizzazione dei gioielli esposti  si fecero guidare dalla natura, altresì sarà possibile apprezzare quadri a sfondo naturalistico e “custom jewels” realizzati da famosi designers quali Trifari. Kenneth Jay Lane, Miriam Haskell.

PROGETTISTA
Lucia  Nusiner

Lucia  Nusiner

Agronomo paesaggista. Progetta giardini, terrazzi, piscine naturali e aree pubbliche. Dal 2011 al 2013 ha progettato la Green Square per I Maestri del Paesaggio.