International Meeting of the Landscape and Garden
21·22 settembre

Data

21 - 22 - Settembre

Ora

Dalle 9 alle 18 e dalle 9.30 alle 13

Luogo

Teatro Sociale, Via B. Colleoni, 4 - Bergamo Alta

Il cuore istruttivo della manifestazione, due giorni di panoramica internazionale per un osservatorio intensivo sui migliori esempi di cultura del paesaggio e del giardino.
Le più autorevoli firme internazionali del landscaping si riuniscono al Teatro Sociale di Bergamo Alta incontrando i professionisti del settore.

Focus 2018: Plant Landscape!

L’International Meeting è l’evento principe dell’ambito #Educational.
Tutte le iniziative #Educational sono coordinate dal Bergamo Landscape and Garden Institute.

Media partner

Condividi su

Chi ci sarà quest'anno?

Sette professionisti, tra i nomi più noti e prestigiosi del design del paesaggio, si incontrano al Teatro Sociale di Bergamo Alta per raccontare e condividere lavori, esperienze, filosofie e progetti.

> Scarica qui il programma dell'evento

Talk show!

Quest’anno grande attesa per la tavola rotonda con le più affermate personalità del plant design - Piet Oudolf, Thomas Rainer e Nigel Dunnett – che affronteranno il focus Plant Landscape declinandolo nello specifico della loro attività.

L’ottava edizione della manifestazione I Maestri del Paesaggio è caratterizzata da un’interessante iniziativa: ARKETIPOS collabora con l’associazione PHORESTA Onlus per compensare le emissioni di CO2 e trova in STUCCHI spa la sensibilità e il supporto economico per l’operazione.

Con il contributo di   Phoresta_logo-Stucchi

per la compensazione di CO2  Educational_Phoresta_logo

Acquista ora il tuo biglietto!

La quota di partecipazione comprende:

  • Ingresso per i due giorni del convegno
  • Servizio di traduzione simultanea
  • Biglietto gratuito per i trasporti pubblici urbani e per la trasferta Orio al Serio-Bergamo (valido per i giorni 21 e 22 settembre 2018)
  • 3 coffee break
  • Light Lunch di venerdì 21 settembre
  • Cena finale di venerdì 21 settembre insieme ai relatori e altri ospiti
    (SOLO per il biglietto "International Meeting (with dinner)")

Per i primi 50 iscritti under 28 è prevista una riduzione del 60%*, immettendo il codice promozionale imdp2018-under28-60

ARCHITETTI
L’evento formativo partecipa al piano per la formazione professionale continua degli Architetti iscritti ad un Ordine provinciale con l’attribuzione di n. 9 CFP (3 CFP per ciascuno dei tre moduli: mattutino e pomeridiano del 21 sett. e mattutino del 22 sett.).

DOTT. AGRONOMI E FORESTALI
L’evento formativo partecipa al piano per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali con l’attribuzione di n. 1,042 CFP (per la partecipazione ad entrambe le giornate) ai sensi del Regolamento per la Formazione prof. Continua del CONAF 3/2013.

Si ricorda ogni professionista che necessita di CFP di provvedere alla compilazione del modulo predisposto durante la preregistrazione e di firmare (entrata e uscita) i moduli cartacei che verranno messi a disposizione dall'Organizzazione. 
Eventuali firme mancanti comporteranno la non assegnazione dei CF.

Organizzato in collaborazione con  Logo-OAB

e da Federazione Regionale Ordini Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia Logo-Federazione-Regionale-Agronomi-e-forestali-Lombardia

Vuoi soggiornare a Bergamo durante I Maestri del Paesaggio?
E' possibile inviare una richiesta a Ovet Viaggi che la prenderà in carico e ti indicherà la migliore soluzione alle tue esigenze.

invia-la-tua-richiesta