Data

6> 23   settembre

Ora

Dalle 10 alle 22 (ven-sab 23)

Luogo

Portico di Piazza della Cittadella - Bergamo Alta

Giunti all’ottava edizione, l’attenzione dell’International Meeting of the Landscape  and Garden si focalizza su ciò che è alla base della natura e di qualsiasi progetto di garden design: le Piante.

Casanova Interior Designers in collaborazione con l’Architetto Katuscia Ratto e Giardini Arioldi, nel progetto che verrà presentato sotto il porticato di Piazza della Cittadella a Bergamo Alta, metteranno insieme tante piante fino a formare un Bosco: il luogo dove avranno luogo favole d’arredo.

In copertina allestimento Green Design 2017.

Casanova_new

 

Condividi su

Nell’emozionante e vibrante location verranno inseriti arredi dal sapore magico e divertente  come i pouf Brioni di Kristalia dai colori discreti e naturali; ricreate zone contemplative con l’accogliente Kokoon di Royal Botania e la raffinata rusticità della collezione Nara progettata da Louis Benech per la medesima azienda; ed allestite zone più consone ad esaltare la convivialità del vivere all’aria aperta con gruppi di tavoli e sedie della collezione outdoor di Kristalia.

Tutti gli ospiti che vorranno farci visita saranno accolti sotto l’elegante e raffinata copertura frangisole Opera di Pratic.

Realizzato da                            

GIADINI-ARIOLDI-logo-2016


In collaborazione con

flowerlab_logo-MARILù