Data

20> 21   settembre

Ora

Luogo

Bergamo

Due giorni di incontri, racconti, confronti tra i più importanti esponenti del landscaping del mondo.

International meeting si conferma come uno dei più importanti appuntamenti a livello internazionale aperto a esperti e appassionati. L'obiettivo è quello di favorire un confronto sul paesaggio, il rapporto uomo e territorio, la responsabilità verso l'ambiente e la sostenibilità green, tra mobilità, funzionalità degli spazi, smart city e benessere.

L’International Meeting è l’evento principe dell’ambito #Educational.
Tutte le iniziative #Educational sono coordinate dal Bergamo Landscape and Garden Institute.

Media partner

Abitare_sito

 

 

Condividi su

Acquista ora il tuo biglietto!

La quota di partecipazione include:

  • due giorni di convegno
  • servizio di traduzione simultanea
  • Biglietto gratuito per i trasporti pubblici urbani e per la trasferta Orio al Serio-Bergamo (valido per i giorni 20 e 21 settembre)
  • coffee break
  • light lunch e dinner di venerdì 20 settembre insieme ai relatori e altri ospiti
    (SOLO per il biglietto "International Meeting with dinner")

Per i primi 50 iscritti under 28 è prevista una riduzione del 60%*, immettendo il codice promozionale imdp2019-under28-60

ARCHITETTI
L’evento formativo partecipa al piano per la formazione professionale continua degli Architetti iscritti ad un Ordine provinciale con l’attribuzione di n. 9 CFP (in attesa di conferma) (3 CFP per ciascuno dei tre moduli: mattutino e pomeridiano del 20 sett. e mattutino del 21 sett.).

DOTT. AGRONOMI E FORESTALI
L’evento formativo partecipa al piano per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali con l’attribuzione di n. 1,042 CFP (in attesa di conferma) (per la partecipazione ad entrambe le giornate) ai sensi del Regolamento per la Formazione prof. Continua del CONAF 3/2013.

Si ricorda ogni professionista che necessita di CFP di provvedere alla compilazione del modulo predisposto durante la preregistrazione e di firmare (entrata e uscita) i moduli cartacei che verranno messi a disposizione dall'Organizzazione. 
ATTENZIONE: Eventuali firme mancanti comporteranno la non assegnazione dei crediti

Organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bergamo e da Federazione Regionale Ordini Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia 

Logo-OAB        Logo-Federazione-Regionale-Agronomi-e-forestali-Lombardia