A Bergamo
l’outdoor d’eccellenza

Linea Verde

LV riqualificherà il Portico della Cittadella con arredi di alto design capaci di dialogare con il contesto architettonico, creando un effetto scenografico e coinvolgendo i visitatori nella natura selvaggia alla riscoperta del paesaggio “wild”.

 

Data

7 > 25   settembre

Ora

Dalle ore 10 alle 22

Luogo

Portico della Cittadella

L’allestimento del Portico della Cittadella è ispirato al vivere Wild attraverso l’incontro di tre momenti di vita all’aperto: “Time to relax”, “Green Adventure” e “Urban Style”.

Green Adventure

Lo spazio si trasforma in un’oasi naturale attraverso l’essenza e le forme del teak. Questa ambientazione regala ai visitatori un suggestivo angolo wild dedicato alla natura e alla bellezza selvaggia.

Time to relax

L'arredo diventa espressione di eleganza, comfort e raffinatezza. La parola chiave della collezione outdoor si può riassumere in “equilibrio” il quale si fonda sulla contrapposizione tra il divano dal carattere rigido e geometrico e la morbidezza delle sedute lounge. Una piccola oasi di verde, arricchita da fiori blu di origine giapponese, offrirà a tutti i visitatori uno spazio piacevole e rilassante in cui trascorrere in completo relax i momenti di incontro e di conversazione.

Urban Style

Oggetti ricercati che si intrecciano con moderne tendenze di colore per una nuova visione di esterni. Piante e fiori colorati costituiscono un suggestivo elemento di comunicazione con l’arredo dalle forme moderne ed originali. Attraverso luci e suoni i visitatori saranno coinvolti in uno scenario di fascino e magia.

Progettista
Barbara  Negretti

Barbara  Negretti

Esercita la professione di Garden Designer, occupandosi della progettazione di spazi verdi.

Partner e fornitori