La natura ci parla

Data

5   settembre

Ora

ore.18.00

Luogo

Portico Palazzo della Ragione - Bergamo

La natura ci parla

 

Ci sono linguaggi impercettibili, dove ancora s'indaga per captare il loro misterioso propagarsi. Linguaggi che quando si distinguono regalano emozione, diversi da tutti i linguaggi che conosciamo perchè non si traducono con il mezzo a noi più conosciuto, la parola, ma li possiamo sentire attraverso gli altri 4 sensi che sono a nostra disposizione: udito, tatto, gusto, olfatto.

 

Durante l'evento ci immergeremo totalmente nel dialogo con la protagonista della serata: LA NATURA attraverso il gioco interattivo col pubblico, dove la domanda provoca sempre una risposta, la poesia, il racconto e la riflessione sull'argomento più importante : il necessario rapporto uomo – ambiente.

 

Ognuno di noi abita e ha di fronte a sè un paesaggio, il paesaggio offre uno specifico ambiente, questo ambiente può influire sulla vita di chi lo vive. Durante la serata si scoprirà quanto l'uomo e l'ambiente abbiano un punto in comune “Il soppravvento sul confine”, una magia che ci darà prova di capire quanto il potere dell'uomo e della natura assieme possano essere in sintonia.

 

Progetto a cura di: Fumagalli Ramona Amalia

info
prenotazione obbligatoria
evento gratuito

Seguici su